Benvenuto a un'esperienza unica di esplorazione e crescita interiore

Cosa pensi di fare della tua unica, selvaggia e preziosa vita?

SEMINARIO

Ti invitiamo a partecipare al nostro seminario speciale dedicato al tema della Vita e della Morte - un viaggio profondo di riflessione e sviluppo personale.

Un'immersione nel continuum straordinario della Vita, esplorando le sue profondità e significati più intimi. Attraverso attività contemplative e creative, daremo forma e sostanza alla nostra esplorazione interiore.

Cosa aspettarti

  • Continuum Extra-ordinario della Vita: Esploreremo le fasi della vita in un contesto più ampio, sfidando le concezioni convenzionali.

  • Attività Contemplative e Creative: Utilizzeremo il potere della contemplazione e della creatività attraverso l'interazione con "il Vaso" - uno spazio per l'espressione autentica e l'apertura interiore.

Cosa faremo

Questo incontro è aperto a tutti coloro che desiderano andare oltre le paure, le convenzioni e i tabù legati alla vita e alla morte. È un'opportunità per chiunque sia interessato a esplorare nuove prospettive e connettersi in un ambiente aperto e accogliente.

Chi dovrebbe partecipare

Dettagli dell'evento

Quando

Domenica 26 maggio

a che ora

Dalle 13:30 alle 20:00

Nellimya Arthouse, Aranno via Ur Stradon 11, Malcantone

Parcheggio: autorizzati bordo strada

Dove

Chi siamo

Marina bernardo ciddio

È attraverso un’approfondita e variegata ricerca personale e professionale di ormai oltre 30 anni che ho ideato e dato forma a Il tempo dell’ascolto, un luogo dove potersi riconnettere.

L’Amore per la Conoscenza e la Comprensione dell’Essere Umano hanno donato ritmo, conducendo i miei passi attraverso percorsi formativi e di crescita personale.
Il lavoro sul corpo, sul mondo emozionale e la dimensione della mente sono campi di continua ricerca.

Per essere interi, dobbiamo includere, accettare e connettere tutte le parti di noi stessi: accettare le nostre qualità conflittuali e le apparenti incongruenze tra mondo interiore e mondo esteriore. Interezza non significa perfezione. Significa che nessuna parte viene esclusa. Imparare a leggere i messaggi e le emozioni che costantemente viviamo ci aiuta ad accrescere la consapevolezza della nostra identità e delle nostre capacità.

mya lurgo

Arte dello Spirito, yoga, scrittura, ricerca e insegnamento iniziatico sono le attività che porto avanti da oltre trent’anni.

Ho diretto centri di medicina sportiva in Ticino, lavorato nel mondo dell’arte come gallerista e artista e dato vita a seminari, eventi, performance rivolti alla realizzAzione: l’azione reale, autentica, oltre i SOSpesi.

Dopo decenni di corsi, letture, esplorazioni e pratiche rivolte all’evoluzione della coscienza, oggi confido nell’Allineamento Integrale e nel contatto, volontario e diretto, con il superconscio per continuare la mia formazione, nonché la trasmissione dei contenuti acquisiti. Accompagnare sino al Maestro Interno è l’unico obiettivo, servizio e piacere del mio operato. 

Iscrizioni entro il 15 maggio.

Per potervi seguire al meglio e fornirvi la massima attenzione possibile, il corso sarà aperto a sole 15 persone.

Compila il formulario e mandacelo per e-mail

Iscriviti ora!


Non esitare a contattarci per avere maggiori informazioni.

Marina

m.marina.bernardo@gmail.com
+41 78 614 01 38